Chi siamo2018-10-12T17:53:37+00:00

Un team altamente specializzato per concept e progetti SPA realizzati su misura

Grazie al suo team internazionale e multiculturale, altamente qualificato, bbspa porta in campo una consulenza manageriale a 360° che dosa sapientemente creatività e razionalità, abbracciando l’intero iter consulenziale nel settore Wellness & SPA. Per garantire massima efficienza e rispondere alle più specifiche delle esigenze, i professionisti coinvolti vengono selezionati di volta in volta, combinando i loro expertise con le peculiarità dei Concept da elaborare e sviluppare, garantendo così il miglior risultato possibile.

TEAM

BBSPA - Gaby

Esperta in R&D per trattamenti e tecnologie di benessere e specializzata nella creazione di menù e protocolli SPA, Gabriella Francia ha alle spalle una carriera come SPA Trainer, Manager e Director per alcuni delle SPA più rinomate del panorama nazionale. È co-fondatrice di bbspa assieme a Régis Boudon-Doris, leader strategico dell’azienda da sempre al fianco dei clienti per l’elaborazione di progetti dallo stile unico, capace di coniugare il meglio del Made in Italy con la raffinatezza dell’Art de Vivre francese.

BBSPA - Regis

VISION

Proteggere gli investimenti e massimizzare il profitto: questo l’obiettivo di bbspa, prima azienda di consulenza globale per centri benessere e SPA, specializzata nell’elaborazione di concept unici nel loro genere per progetti di business distintivi, innovativi, efficienti, sostenibili e redditizi.

Un’offerta che si spinge oltre la consulenza generica, garantendo il massimo incremento in termini di profitto grazie ad un approccio razionale e analitico, basato su dati concreti e rilevazioni precise per la creazione, la gestione e il restyling dell’attività imprenditoriale. Collaudato e perfezionato grazie a trent’anni di esperienza diretta sul campo, il metodo bbspa permette di elaborare soluzioni su misura per la definizione e il raggiungimento di obiettivi innovativi e concreti, duraturi nel tempo, valorizzando i plus di location e strutture per incrementare il profitto atteso.

ETICA

Il nostro impegno e la nostra responsabilità, in sette punti.

  • Totale riservatezza sui progetti, per cinque anni dallo scadere dei nostri incarichi.
  • Totale rispetto delle regolamentazioni amministrative e fiscali.
  • Totale rispetto delle regolamentazioni del lavoro.
  • Totale rispetto delle regolamentazioni sui diritti d’autore.
  • Totale rispetto delle regolamentazioni sulla privacy.
  • Nessuna commissione percepita da parte di fornitori o terzi.
  • Ogni progetto è sempre un nuovo progetto.